Ultimi prodotti visti
Iscriviti alla newsletter

Soleco 2 - 1300 W

Radiatore ceramico ad alta temperatura da 1300 Watt, peso 2,8 kg, montaggio a parete. Per il riscaldamento di zone ristrette in ambienti aperti o per ambienti commerciali/industriali.
€300,00 (IVA incl.)

Informazioni sulla serie Soleco

Il radiatore ad alta temperatura Soleco-2 da 1300 Watt è composto da 2 elementi radianti ceramici con una potenza complessiva di 1300 Watt. Il suo cono di irraggiamento è relativamente limitato e quindi concentra la maggior parte del calore in una zona ristretta.

Il radiatore Soleco è disponibile in due varianti:

  • chassis argento e radiatore bianco
  • chassis nero e radiatore nero


Applicazione:

Il radiatore Soleco è ideale per il riscaldamento di ambienti ristretti o per il riscaldamento immediato di un ambiente:

   A casa:     per bagni, taverne, scale, verande, terrazze
   Al lavoro:  per officine, capannoni, magazzini, zone di lavoro ristrette, sale, padiglioni, palestre


Montaggio:
Il radiatore deve essere montato lontano da superfici termo-sensibili (plastica, stoffe, legno etc.) con una distanza minima dal soffitto di 30 cm e dal pavimento di 2,30 m.


Attenzione: il radiatore si riscalda velocemente e a temperature elevate. Per questo motivo è importante seguire correttamente le istruzioni di montaggio e di utilizzo.

Ulteriori informazioni:

Cosa sono raggi infrarossi ?   Quanta potenza mi serve ?

Caratteristiche del prodotto
Potenza elettrica 1300 Watt
Tensione
Temperatura massima 560 °C
Dimensioni 50,8 x 10 x 16,6 cm
Peso 2,8 kg
Superficie radiante ceramica
Colore bianco o nero
Grado di protezione IP 44
Montaggio a parete, a soffitto
Garanzia 24 mesi